Resta in contatto con Daily Milan

Rossoneri attivi sul mercato. Si lavora per gennaio (Deulofeu) ma anche per la campagna acquisti estiva. Un nome convince tutti, quello dell’esterno nerazzurro Alejandro Gomez.

28 anni, ala sinistra, argentino, piace al Milan. Alejandro Gomez detto “il Papu”, in forza all’Atalanta, è obiettivo ormai chiaro della dirigenza attuale ma anche di quella futura di via Aldo Rossi, oggi, al centro di una delle più intricate trattative di compravendita, potenzialmente prossima a rilevare il timone del Club rossonero. Gomez è alla sua sesta stagione in Serie A, oggi a Bergamo dopo l’avventura triennale a Catania e la parentesi ucraina, nella stagione 2013/2014, nella rosa del Metalist.

Il rendimento costante e le caratteristiche tecniche, che ben si sposano con il sistema di gioco di Vincenzo Montella, hanno convinto il Milan a farsi seriamente avanti. Se ne riparlerà a campionato concluso, intanto i primi contatti sono già stati avviati e ognuna delle parti in causa è disposta a fare passi avanti. Del Papu, dalle parti di Casa Milan, convince poi l’esperienza, elemento fondamentale per l’organico milanista in caso di ritrovata qualificazione in Champions League.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia