Resta in contatto con Daily Milan

Come assistere allenamento Milan a Milanello: ecco tutte le informazioni per i tifosi rossoneri.

Assistere agli allenamenti del Milan è il sogno di tutti i tifosi rossoneri. Ma come assistere all’allenamento del Milan a Milanello? Se sei un fortunato tifoso di un Milan Club, puoi godere di qualche evento organizzato dall’Associazione Italiana Milan Clubs, altrimenti ti devi accontentare di sbirciare oltre i cancelli del Centro Sportivo di Carnago l’arrivo dei giocatori o qualche galoppata sul campo centrale, visibile solo in parte dell’esterno dell’impianto.

Allenamenti visibili solo in estate

Il Milan si allena “a porte aperte” soltanto durante la preparazione estiva e tradizionalmente solo durante la prima fase. La squadra scende in campo solitamente al mattino (anche se spesso la prima seduta della giornata è caratterizzata da attività in palestra) e nel pomeriggio dalle 17/17.30 in poi sul campo esterno, a ridosso del cartello “Milanello” e della strada di accesso al centro sportivo. Lì i tifosi possono assistere all’allenamento del Milan a Milanello.

Come arrivare a Milanello?

Da Malpensa: prendere l’autostrada in direzione Varese (A8). Uscita Solbiate Arno: seguire le indicazioni per Carnago e quindi per il Centro Sportivo.

Da Linate: prendere la tangenziale est o ovest in direzione Como – Varese – Chiasso – Malpensa, proseguire in direzione Varese (A8). Uscita Solbiate Arno: seguire le indicazioni per Carnago e quindi per l’impianto rossonero.

In auto da tutta Italia: prendere l’autostrada direzione Laghi, proseguire per Varese (A8). Uscita Solbiate Arno: seguire le indicazioni per Carnago e quindi per Milanello.

Non sono a disposizione mezzi pubblici per raggiungere il Centro Sportivo.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia