Resta in contatto con Daily Milan

I tifosi rossoneri in possesso dell’abbonamento stagionale per la Serie A, dal 5 settembre avranno la possibilità di sottoscrivere il mini-abbonamento europeo. Ecco come fare.

La passione, il calore e il sostegno non sono mancati. Ne eravamo sicuri, e così è stato. Il tifoso rossonero, ancora una volta, ha risposto presente, dimostrando tutto il proprio amore verso i nostri colori. In molti hanno già scelto di supportare la squadra a San Siro per la nuova stagione di Serie A, ma ora è tempo di tornare a casa, la nostra: l’Europa.

Dal 5 settembre ci sarà la possibilità, per tutti coloro che hanno acquistato l’abbonamento per il campionato entro il 3 settembre, di poter sottoscrivere il mini-abbonamento per la UEFA Europa League (sia in prelazione, dal 5/9 all’11/9, che in prelazione speciale, dal 12/9 al 14/9). Chi invece si abbonasse al campionato dal 4 al 14 settembre, potrà sottoscrivere il suo mini-abbonamento solo con prelazione speciale il 18, 19 e 20 settembre. Un’occasione unica, per seguire passo passo tutte le gare interne eurepee del nuovo Milan di Vincenzo Montella.

Ricordiamo, inoltre, che la campagna abbonamenti per la Serie A 2017/2018 chiuderà il 14 settembre. Come sottoscriverlo? È possibile farlo online, presso la Biglietteria di Casa Milan (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 20.00, nel weekend dalle 10.00 alle 20.00) e presso la rete di vendita Ticketone di tutta Italia.

Fonte: acmilan.com

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia