Calciomercato

Milan, che fatica in attacco! E per giugno il nome caldo rimane quello di Belotti

Scritto da  | 

Il reparto offensivo è quello maggiormente in difficoltà, ma nella testa di Fassone & Mirabelli c’è un solo nome per l’estate.

Cutrone, André Silva e Kalinic. Tre nomi che non hanno molti goal nel taschino. Se il croato e il portoghese hanno deluso per lo scarsa presenza in zona goal (appena 12 goal stagionali, il numero 63 ha dimostrato di essere l’unico in grado di reggere il peso dell’attacco da solo (10 goal). E’ però molto giovane e il Diavolo non vuole bruciarlo. Anche se Cutrone e André Silva rimangono e rimarranno un patrimonio per il Milan, Fassone & Mirabelli hanno in mente il grande colpo per l’estate: Andrea Belotti!

Dopo la lunga trattiva della scorsa estate, è rimasto il principale indiziato a vestire la maglia rossonera. In estate ci sarà l’ennesimo tentativo per portare il Gallo a Milanello. Le chance saranno nettamente maggiori sia per la volontà del giocatore dopo le promesse di rinnovo non mantenute da Cairo, sia per il prezzo che è crollato drasticamente in seguito alla stagione in corso. Il Milan  pronto a sferrare l’attacco.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *