Calciomercato

Milan su Hector Herrera! Rossoneri pronti a trattare il messicano con il Porto?

Scritto da  | 

Il Milan è impegnato su più fronti: campo, società e calciomercato. Proprio su quest’ultimo Mirabelli sta muovendo i primi passi in vista della prossima stagione.

Nel corso dell’evento “Amici dei bambini” Massimiliano Mirabelli ha lasciato intendere che il Milan si sta già iniziando a guardare attorno in vista della prossima finestra di calciomercato. Non solo Strinic, dunque. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la società di via Aldo Rossi sta sondando il terreno anche per Hector Herrera, centrocampista messicano 28enne in forza al Porto, oltre che capitano. Proprio per questo motivo, la prossima settimana, in occasione di Porto-Liverpool (Ottavi di Champions League) sugli spalti del Do Dragao ci sarà un osservatore rossonero pronto a stilare una relazione completa sul giocatore.

La scorsa estate, il club portoghese per lasciar partire il proprio gioiello chiedeva 40 milioni di euro. La prossima estate, tuttavia, le cose potrebbero cambiare. Hector Herrera, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2019 e di conseguenza la sua valutazione di mercato potrebbe scendere a circa 20 milioni di euro. I rapporti tra Milan e Porto sono molto buoni e chissà che dopo André Silva in quel di Milano sponda rossonera non possa arrivare anche Hector Herrera. Attenzione, però, alla concorrenza

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *