Giovanili

Primavera, l’Atalanta per la ‘remuntada’ ma il Milan vuole la finale. Ecco come seguire il match

Scritto da  | 

Alle ore 20:45, all’Atleti Azzurri di Bergamo, andrà il scena il ritorno della semifinale di TIM Cup. I rossoneri possono vantare il 2-0 dell’andata.

Dopo il 2-0 a favore dei rossoneri nel match di andata, questa sera sarà una partita completamente diversa. Atalanta e Milan si sfideranno nel ritorno della semifinale di TIM Cup. L’obiettivo dei giovani guidati da Mister Lupi sarà quello di raggiungere la finale, ma davanti ci sarà un’Atalanta rivoluzionata negli uomini e nello spirito. La testa delle classifica riconquistata ha dato morale ai ragazzi di Brambilla che avranno dalla loro anche il tifo molto caldo di tutta Bergamo. I rossoneri invece – che sperano di recuperare un acciaccato Tiago Dias – hanno tutte le carte in regola per mantenere il doppio vantaggio. Non servirà però una partita di gestione, ma bisogna “…ripartire a testa bassa da 0-0…” (così come scrivere il Milan, ndr). In finale ad attendere il match di questa sera, c’è già il Torino, reduce dalla vittoria per 2-1 (dopo l’1-1 dell’andata) contro la Roma.

Il match di ritorno di Coppa Italia Primavera verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Calcio d’inizio alle ore 20:45 all’Atleti Azzurri d’Italia. Chi fosse impossibilitato, avrà comunque la possibilità di collegarsi al sito dell’emittente televisiva per la diretta streaming.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *