Edicola

Borini: «Balotelli tra i giocatori potenzialmente più forti che io abbia mai visto»

Scritto da  | 

Con l’arrivo, se pur temporaneo di Gigi Di Biagio sulla panchina della Nazionale, ma soprattutto grazie alla grande stagione che sta disputando in Francia, Mario Balotelli è pronto a recitare un ruolo da protagonista con la maglia azzurra con un pensiero rivolto al mercato estivo.

Mario Balotelli sembra aver smesso del tutto i panni del bad boys per lasciare spazio solo alle giocate sul campo. Quelle che starebbero convincendo il ct Gigi Di Biagio, pronto a chiamarlo nuovamente in Nazionale. Intanto da qualche tempo il nome di Super Mario è accostato anche alla Serie A, con diverse società, tra cui il Milan, che monitorano la situazione. Questo sia chiaro, non vuol dire che ci sono trattative di mercato in corso per portare Balotelli in Italia.

Proprio su Super Mario, alle pagine della Gazzetta dello Sport, è intervenuto Fabio Borini che ha detto: «Sono amico di Mario. Potenzialmente è tra i più forti che io abbia mai visto. Con lui o sei diretto o le cose non vanno. L’amicizia è una cosa seria, che rimane. Pensi che fino a poco tempo fa, quando tornavo al paese, la notte mi mettevo a giocare a calcio con gli amici nel parcheggio vicino a casa mia come quando eravamo piccoli».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *