Resta in contatto con Daily Milan

Contro la Spal potrebbe essere nuovamente titolare, Patrick Cutrone ai microfoni di Milan TV ha parlato dell’evidente miglioramento della squadra rossonera con l’avvento di Gattuso sulla panchina.

Patrick Cutrone è sicuramente una delle note liete del Milan in questa stagione. Il numero 63 rossonero ha praticamente conquistato tutti grazie al suo temperamento oltre che alle sue giocate. Intercettato dai microfoni di Milan TV in occasione dell’evento “Amici dei bambini”, Cutrone ha parlato dell’importanza di Gattuso nello spogliatoio, del premio ricevuto per finire alla partita di domenica contro la Spal. Ecco e dichiarazioni del giovane attaccante: «E’ un piacere ricevere il premio “Giovane Calciatore” ed è bello dare dei consigli per quel poco che ho fatto, a dei ragazzi che inseguono questo sogno. Boato al mio premio? Mi fa piacere, spero di continuare così. Sicuramente darò il massimo per far sì che continuino a elogiarmi. Il lavoro che si fa in allenamento è molto importante. Devi dare sempre il massimo per raggiungere i tuoi obiettivi».

Sull’importanza che ha Gattuso nel gruppo: «Sì, il mister ci aiuta tanto in campo. E’ anche a questo che è dovuto il nostro miglioramento. Andando avanti dovremo sempre dimostrare di essere una grande squadra».

Sulla partita contro la Spal: «Sicuramente andremo lì con la voglia di vincere, come stiamo dimostrando. La SPAL è un’ottima squadra che ci può mettere in difficoltà, soprattutto in casa loro. Andremo lì con la testa giusta per vincere».

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia