Calciomercato

Romagnoli, altro che Juventus! In caso di cessione (remota) c’è “solo” il Real Madrid

Scritto da  | 

Le voci del numero 13 in maglia bianconera ha scatenato l’ira dei tifosi del Milan. Tutte notizie false, solo i blancos sono interessati al ragazzo.

Oramai si sa, Alessio Romagnoli è tra i difensori italiani più forti e sul ragazzo ci sono moltissime squadre. Nei giorni scorsi un portale juventino ha lanciato la notizia di un interessamento della Juventus nei confronti del centrale rossonera. La notizia – riportata poi da altri grandi siti di notizie sportive – non trova alcun fondamento. Allegri segue da molto tempo il giocatore ma, per cifre e modalità, il suo trasferimento a Torino ha probabilità pari allo zero.

Il Milan però, deve stare molto attento all’interesse del Real Madrid. Stando a quanto circola in Spagna, i blancos avrebbero messo gli occhi su entrambi i difensori centrali rossoneri. Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli – insieme ad altri profili europei – sarebbe finiti sul taccuino di Florentino Perez per affiancare Sergio Ramos; convincono poco Nacho e Varane. Per il momento solo un interessamento, ma in estate il club di via Aldo Rossi dovrà resistere alle avance delle grandi del calcio europeo: Spagna e Inghilterra su tutte.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *