Connect with us

Calciomercato

Romagnoli, altro che Juventus! In caso di cessione (remota) c’è “solo” il Real Madrid

Pubblicato

il

Le voci del numero 13 in maglia bianconera ha scatenato l’ira dei tifosi del Milan. Tutte notizie false, solo i blancos sono interessati al ragazzo.

Oramai si sa, Alessio Romagnoli è tra i difensori italiani più forti e sul ragazzo ci sono moltissime squadre. Nei giorni scorsi un portale juventino ha lanciato la notizia di un interessamento della Juventus nei confronti del centrale rossonera. La notizia – riportata poi da altri grandi siti di notizie sportive – non trova alcun fondamento. Allegri segue da molto tempo il giocatore ma, per cifre e modalità, il suo trasferimento a Torino ha probabilità pari allo zero.

Il Milan però, deve stare molto attento all’interesse del Real Madrid. Stando a quanto circola in Spagna, i blancos avrebbero messo gli occhi su entrambi i difensori centrali rossoneri. Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli – insieme ad altri profili europei – sarebbe finiti sul taccuino di Florentino Perez per affiancare Sergio Ramos; convincono poco Nacho e Varane. Per il momento solo un interessamento, ma in estate il club di via Aldo Rossi dovrà resistere alle avance delle grandi del calcio europeo: Spagna e Inghilterra su tutte.

Continua a leggere
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2019 | Appendice della testata giornalistica "il vero Milanista" | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia