Edicola

Costacurta: «Mi sembra che Gattuso sia riuscito a trasmettere i valori del Milan alla squadra»

Scritto da  | 

Il sub-commissario FIGC, Alessandro Costacurta a parlato della Nazionale e di due papabili commissari tecnici accostati poco tempo fa alla panchina del Milan, non dimenticando il suo amico e attuale allenatore rossonero Rino Gattuso.

Alessandro Costacurta è alla ricerca del prossimo commissario tecnico della Nazionale. La parola d’ordine è “vietato sbagliare”. Motivo per il quale si sta studiando il profilo più adeguato. Nel corso della trasmissione Che tempo che fa in onda sulla Rai, Billy Costacurta ha parlato di due allenatori che fanno gola al nuovo corso della FIGC, riservando qualche parola anche all’attuale allenatore del Milan, Rino Gattuso. Ecco le sue dichiarazioni: «Ancelotti è ancora sotto contratto con il Bayern e vuole allenare una squadra di club.Conte? Magari, vedremo. Ma ci sono anche Ranieri e Mancini, sono tutti bravissimi. In Italia ci sono tanti buoni allenatori, 5-6 ottimi. Per il momento contatti con i tecnici ancora non ne abbiamo avuti».

Mentre sul Milan:«Ho sentito Rino ed è ben determinato. Mi sembra che sia riuscito a trasferire ai suoi giocatori che cosa vuol dire indossare quella maglia»..

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *