Club

Milan: «Cutrone dà sempre il massimo sia se titolare se subentrante»

Scritto da  | 

Prime pagine, più che meritate, per Patrick Cutrone che sta conquistando tutti a suon di gol e prestazioni. Ecco il commento del Milan.

Dopo la doppietta contro la Spal, le prime pagine dei quotidiani non potevano che essere per Patrick Cutrone. Il giovane centravanti sta crescendo partita dopo partita e sta dimostrando di non essere arrivato per caso nella massima serie con la maglia della sua squadra del cuore. Anche il Milan si è unico al coro e, attraverso il proprio sito ufficiale, ha così commentato tutti gli elogi per il classe ’98:

Il confronto con i pari età è sempre interessante per un giovane. Il salto di qualità è rimanere fra i primi, anche nelle annate successive. L’intensità dell’approccio al calcio, al campo e agli allenamenti da parte di Patrick, è una garanzia per lui. Certamente, in questo momento, Cutrone raccoglie i frutti di tutta una squadra che è ben organizzata nella manovra e ben strutturata come gruppo. Il fatto che il giovane bomber sia una risorsa su cui contare per il Milan è dimostrato dal fatto che riesce dare il massimo, sia giocando dall’inizio che subentrando a gara in corso”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *