Club

Milan-Puma: siglato un contratto di 5 anni! Ecco i dettagli dell’accordo

Scritto da  | 

La notizia era già nell’aria, l’ufficialità è arrivata oggi attraverso un comunicato ufficiale. Milan e Puma hanno siglato un accordo di sponsorizzazione.

Stamattina la nota ufficiale congiunta di Milan e Puma per la nuova partnership che avrà inizio dal luglio 2018. Si è parlato tanto in questi mesi del nuovo sponsor rossonero e, come sempre sta accadendo attorno la nuova società di via Aldo Rossi, si parla sempre tanto senza sapere granché. Inutile fare polemica a riguardo perché sarebbe solo tempo e fiato sprecato. E’, piuttosto, più opportuno parlare di cifre, o eventuali tali.

Come riportato dal portale Calcio e Finanza, il contratto siglato ha valenza di cinque anni (almeno per iniziare) con l’accordo nettamente migliorativo se paragonato all’ultima stagione con Adidas. Sicuramente la base di partenza sarà inferiore, ma tra bonus legati ai risultati e vendite del merchandising, Puma sarà in grado di raggiungere livelli finanziari pari a quando Milan e Adidas erano al top nelle scorse stagioni.

Stando sempre alle indiscrezioni raccolte da Calcio e Finanza, il nuovo binomio Milan-Puma dovrebbe essere secondo solo a quello Juventus-Adidas. Dunque, è bene dire che le voci circolate gli scorsi mesi erano tutte frutto dell’immaginazione. Inoltre la società di via Aldo Rossi avrà un trattamento dedicato in quanto unica società di Serie A a vestire Puma.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *