Resta in contatto con Daily Milan

Momento magico per Patrick Cutrone che sta diventando grande. Il centravanti rossonero ha praticamente conquistato tutti. Per lui è pronto un “premio”.

Patrick Cutrone ha tutto per diventare un titolare inamovibile del Milan. Il classe ’98 sta conquistando tutti a suon di gol e prestazioni. E pensare che in estate è stato vicino alle cessione in prestito che gli avrebbe potuto permettere di conoscere il mondo della Serie A prima di far ritorno a Milanello, da calciatore maturo.

Così non è stato – fortunatamente verrebbe da dire – e Cutrone si è conquistato un ruolo da protagonista in rossonero. Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto a ‘dare il giusto peso’ alle prestazioni e al ruolo che Cutrone sta assumendo in questa squadra. Non a caso, infatti, la società di via Aldo Rossi è pronta ad adeguare il contratto del numero 63 che ha il contratto in scadenza nel 2021. Da sottolineare che non ci si trova dinanzi ad un braccio di ferro in quanto la società rossonera e gli agenti del calciatore sono in ottimi rapporti.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia