Resta in contatto con Daily Milan

Ricardo Rodriguez, intervistato dal sito ufficiale del Milan, ha parlato della sua esperienza fin qui in rossonero senza dimenticare la sua Nazionale d’appartenenza, la Svizzera.

Intervistato dal sito ufficiale della società acmilan.com, Ricardo Rodriguez ha parlato della sua esperienza in rossonero e delle differenze che ci sono tra Serie A e Bundesliga, passando per la Nazionale Svizzera impegnata al prossimo Mondiale in Russia 2018. Ecco le parole del terzino rossonero: «Mi piace Milano, mi trovo bene qui a Milano. Città bella e squadra bella. In Italia sono tutti compatti ed organizzati, in Germania si gioca più avanzati ma con meno organizzazione».

Sulla partita contro il Ludogorets e sull’Europa League: «Sarà una gara difficile, loro sono organizzati e non vogliono prendere gol. Sono forti ma dobbiamo avere la testa giusta per andare avanti bene. Il Milan in Europa è molto temuto, vogliamo fare bene sia in campionato che in Europa».

Su Gattuso: «Vuole sempre il massimo da noi, lui vuole sempre vincere, così come noi. E’ un grande allenatore».

Sulla Svizzera possibile sorpresa del Mondiale: «Siamo una squadra forte, possiamo andare avanti bene. E’ un torneo e ogni partita è una finale».

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia