Calciomercato

Cavani, tra la Cina e il richiamo dell’Italia. C’è anche il Milan

Scritto da  | 

L’attaccante uruguaiano continua ad essere molto scontento al PSG. Una mancata vittoria della Champions potrebbe portare a partenze illustri.

L’amore con Parigi non è mai scoccato. Edison Cavani – prima con Ibrahimovic e ora con Neymar – non si è mai sentito il vero punto cardine del progetto del PSG. Le voci sono circolate già la scorsa estate quando – tra la moltissime richieste in Spagna e Inghilterra – c’era anche la Juventus. Sì, perché dopo l’addio al Napoli proprio per approdare all’ombra della Tour Eiffel, l’unica squadra italiana a cercare di riportarlo dove è esploso è proprio la Juve.

Ecco dunque che arriviamo al presente con la volontà del Matador di cambiare aria. Le proposte – al limite dell’indecente – dalla Cina ci sono eccome. Cavani sembra però voler rimanere in Europa, potendo ancora garantire un ottimo rendimento. Come no, visti i numeri attuali. Sulle sue traccia – in previsione mercato estivo – ci sarebbe, oltre alle solite e ricche inglesi, 3 big del calcio nostrano. Accanto alla Juventus, anche Inter e Milan starebbero pensando e sognando al grande colpo. I nerazzurri, in caso di cessione di Icardi; il Diavolo per filamente trovare il centravanti in grandi di far fare il salto di qualità. Per ora – e ripetiamo, per ora – rimane solo Fantacalcio, in futuro…

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *