Calciomercato

Milan, Reus non è più un sogno grazie all’accordo con Puma

Scritto da  | 

Il Milan continua a monitorare, se pur in sordina, il mercato in vista della prossima stagione. L’ultima suggestione è Marco Reus.

Milan e Puma, un binomio che potrebbe portare anche qualche novità in chiave mercato. Massimiliano Mirabelli, come ben noto, assieme ai suoi 007 si muove molto in Bundesliga e, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, l’ultima suggestione porta il nome di Marco Reus. Il calciatore classe ’89 ha il contratto in scadenza nel 2019 e non sembra intenzionato a rinnovare con il Borussia Dortmund. Da qui l’idea della società di via Aldo Rossi di sondare il terreno per il tedesco.

A dare man forte al Milan per un’eventuale trattativa c’è, inoltre, anche il nuovo sponsor tecnico Puma. Reus, infatti, è uno dei testimonial top del marchio Puma che vedrebbe di buon occhio il suo approdo a Milanello. Sia chiaro, la trattativa non è semplice da sbloccare anche perché trattare con il Borussia Dortmund non è mai facile. Il club tedesco, infatti, potrebbe chiedere una cifra che si aggira tra i 30 e i 40 milioni di euro. Il tutto, inoltre, va inserito anche nel contesto della decisione che prenderà il UEFA suo settlement agreement richiesto dal Milan.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *