Resta in contatto con Daily Milan

Dopo lo 0-3 dell’andata, Rino Gattuso non abbassa la guardia ma contro il Ludogorets dà spazio a quei giocatori utilizzati di meno fin qui. Tra questi c’è anche Antonio Donnarumma, grande eroe del derby di Coppa Italia.

Rino Gattuso non ha alcuna intenzione di abbassare la guardia, tuttavia, con tutti gli impegni di questo periodo è anche giusto dare spazio a chi ha giocato di meno fin qui. Nell’undici titolare di Milan-Ludogorets di questa sera, partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, l’allenatore rossonero sembrerebbe intenzionato a dare spazio ad uno dei protagonisti del derby di Coppa Italia, Antonio Donnarumma. Per il fratello di Gigio, quella contro i bulgari, potrebbe essere la seconda apparizione stagionale. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere della Sera, che inserisce il numero 90 tra i giocatori scelti da Gattuso che ha intenzione di affidarsi ad un moderato turnover, considerando i prossimi complicati impegni del Milan contro Roma, Lazio e Inter.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia