Resta in contatto con Daily Milan

Patrick Cutrone è un patrimonio del Milan e tanto bene sta facendo in questa stagione. Per il giovane attaccante si profilo un importante rinnovo di contratto.

Cutrone ha il Milan stampato nel cuore e lo sta dimostrando partita dopo partita. Il numero 63 rossonero ha stupito tutti gli addetti ai lavori a suon di prestazioni. E pensare che nel corso della sessione estiva di calciomercato avrebbe potuto lasciare i rossoneri per poter crescere prima di tornare all’ovile. Fortunatamente, però, Cutrone è rimasto al Milan e la scelta è sembrata più che indovinata. In virtù di quanto appena detto, la società di via Aldo Rossi ha tutte le intenzioni di rinnovare e adeguare il contratto dell’attaccante, come giusto che sia. Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, i contatti tra le parti sono già avviati con il prolungamento che è sempre più vicino.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia