Club

Tanti Auguri Gigio! Un campione di 19 anni con una carriera ancora da scrivere

Scritto da  | 

Data da ricordare quella di oggi, domenica 25 febbraio. Gigio Donnarumma compie 19 anni e sta battendo già ogni sorte di record.

Auguri Gigio. Semplicemente auguri. Il portiere classe ’99 è ancora il più giovane attualmente in rosa al Milan ma, di fatto, è già tra i calciatori più importanti. Donnarumma, nonostante il tormentone estivo e le continue voci che lo danno in partenza in vista della prossima stagione, continua ad essere il guardiano della porta rossonera ed è al centro del progetto Milan, avendo rinnovato il contratto fino al 2021.

Nel corso di questa stagione, Gigio ha già varcato la soglia delle 40 presenze tra Campionato, Coppa Italia ed Europa League. Come riportato anche dal sito ufficiale acmilan.com, Crotone, Bologna, Torino e Genoa sono solo alcuni degli avversari contro i quali i suoi miracoli hanno salvato il risultato. A questo, poi, bisogna aggiungere il riavvicinamento che c’è stato in queste ultime settimane tra l’estremo difensore e la tifoseria che vanno a ricomporre un connubio perfetto. Alla luce di quanto appena detto, dalla redazione di Daily Milan, vanno a Gigio i nostri più calorosi auguri di Buon Compleanno.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *