Stadio News

Calabria: «E’ il periodo migliore da quando sono al Milan»

Scritto da  | 

Finalmente Calabria. Questo sarebbe il titolo più adatto per il numero 2 rossonero che ha chiuso il match dell’Olimpico con una cucchiaio da centravanti.

Il cucchiaio che non ti aspetti, quello con il quale Davide Calabria ha chiuso la partita Roma-Milan. Il numero 2 rossonero ha finalmente timbrato il cartellino – anche se il gol non è il suo mestiere. Sono stati, tuttavia, ripagate la sua determinazione e il suo impegno che lo hanno, finalmente consacrato al Milan. Ecco le sua dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: «Mi sono trovato lì davanti al portiere, mi è uscito spontaneo il pallonetto. E’ un periodo in cui stiamo lavorando tanto e bene, anche i risultati utili consecutivi aiutano».

Sul fatto che si ferma più degli altri: «Giocando ad alta intensità forse ho più stanchezza rispetto agli altri ma devo lavorarci. Spero di continuare su questa strada».

Su Gattuso: «Ha dato tanto a questa squadra e anche a me, penso sia il periodo migliore da quando sono al Milan».

Sul leader della squadra«In questo periodo singolarmente siamo usciti in tanti, è merito del mister e della squadra e del lavoro che stiamo facendo tutti i giorni».

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *