Resta in contatto con Daily Milan

Il commento della società rossonera in merito alle prime pagine del giorno.

La vittoria per 2-0 contro la Roma, all’Olimpico dà morale. Permette ai rossoneri di battere una delle pretendenti al quarto posto, avvicinarsi a quest’ultimo ma soprattutto affrontare con serietà – ma impegno – la trasferta di TIM Cup con la Lazio. Anche perché – nonostante il Mister vuole che si pensi partita dopo partita – è inevitabile iniziare a guardare domenica. Alle 20:45 ci sarà il Derby della Madonnina. I rossoneri, per quanto in forma e in periodo ottimo dal punto di visto di gioco e risultati, non posso permettersi un arresto. Ecco quindi il messaggio che vuole passare la società, pubblicato nel corso della Rassegna Stampa odierna.

Il Milan non può sbagliare, il Milan non può adagiarsi. È la dolce condanna di una squadra che si ricarica di partita in partita. Il Milan visto contro Sampdoria e Roma è di un livello superiore a quello che pure aveva vinto contro Cagliari e Lazio. La fase di Rino Gattuso non è ancora quella della gestione, ma di continua costruzione del gioco e del gruppo. È un Milan convinto di quello che fa e libero nella testa, dopo tanti momenti delicati in autunno, quello che ha conquistato autorevolmente e senza discussioni i tre punti anche a Roma“.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia