Preparazione

TIM Cup, Lazio-Milan: probabili formazioni. Si rinnova il ballottaggio Cutrone-Kalinic

Scritto da  | 

L’incubo Roma per Gattuso sta per finire. prima però il ritorno di Coppa Italia per raggiungere la finale. I biancocelesti sono tornati “a correre”. Sullo sfondo rimane il Derby di domenica sera.

La trasferta romana del Milan sta per volgere al termina. Prima di salutare la Capitale – sotto un’inedita coltre bianca – gli uomini di un infuriato Gattuso dovranno affrontare il ritorno di TIM Cup. L’avversario è la Lazio di Simone Inzaghi che – dopo il periodo buio iniziato con la sconfitta contro il Milan – ora è in netta ripresa. I rossoneri, invece, sono in un periodo d’oro dal punto di vista dei risultati ma nero se guardiamo il calendario. La vittoria contro la Roma serve solo per respirare un po’, prima di affrontare in rapida successione Lazio, Inter, Arsenal, Genoa, ancora Arsenal, Chievo e dopo la sosta Juventus. Un mese di fuoco che servirà per capire a cosa potranno ambire i ragazzi di Mister Gattuso. Intanto, domani alle 20:45, c’è il ritorno di Coppa Italia, all’Olimpico. Si parte dallo 0-0 dell’andata. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Milan.

Gattuso – dopo la furia di ieri per aver saltato l’allenamento causa neve – oggi tornerà sul campo (rifinitura all’Olimpico) per preparare la partita. Pochi dubbi di formazione e la volontà di dare continuità agli 11 che hanno giocato contro la Roma. Davanti a Gigio Donnarumma – Antonio siederà in panchina – confermato il muro difensivo composto da Romagnoli e Bonucci. Rodriguez e Calabria – fresco del primo goal in Serie A – completeranno il reparto arretrato. In mezzo Kessié, Bonaventura e Biglia sono quasi certi di una maglia da titolare, con Montolivo molto distaccato. Suso e Calhanoglu saranno invece a sostegno dell’unica punta, Nikola Kalinic. Cutrone dovrebbe – almeno per la TIM Cup – rimanere fuori. Il ballottaggio tra i due rimane aperto.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan. Kick-off ore 20:45, Stadio Olimpico.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Rodriguez, Romagnoli, Bonucci, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu, Kalinic, Suso.

Per ulteriori aggiornamenti in tempo reale, segui Daily Milan.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *