Club

Verso Milan-Fiorentina, Calabria torna titolare

Scritto da  | 

Piccoli cambiamenti da parte di Gattuso in vista di Milan-Fiorentina. L’allenatore rossonero ha infatti pochi dubbi sull’undici titolare.

Pochi giorni e la Serie A 2017/2018 chiuderà i battenti. Il Milan sarà impegnato in quel di San Siro contro la Fiorentina che ha ancora qualche residua speranza di accedere alla prossima edizione dell’Europa League. Francamente si parla di fantascienza, perché l’Atalanta dovrebbe perdere a Cagliari e al tempo stesso i viola dovrebbero vincere con sei gol di scarto. Il calcio, tuttavia, resta materia ancora tutta da scoprire ed è meglio non mettere i punti esclamativi.

Dall’altra parte, comunque, c’è il Milan che ha tutte le intenzioni di preservare la sesta posizione per accedere in Europa senza i preliminari. Obiettivo che darebbe un sapore completamente differente alla stagione rossonera che con Gattuso è migliorata nettamente. Proprio l’allenatore rossonero in questi giorni è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione in vista di Milan-Fiorentina. Se per quanto riguarda l’attacco c’è il solito dilemma, per quanto riguarda il reparto arretrato, pochi dubbi. Davide Calabria, infatti, torna sulla sua corsia d’appartenenza dopo aver riposato contro l’Atalanta.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *