Edicola

Milan, Commisso vuole il 100% del club! Cosa farà Yonghong Li?

Scritto da  | 

Giornate di trattative quelle che stanno impegnando i dirigenti del Milan che devono far fronte anche allo spinoso caso UEFA.

Ricketts, Commisso o altri Mister X? Il Milan sta trattando su diversi fronti l’ingresso di un nuovo socio in via Aldo Rossi. Trattative serrate che potrebbero trovare presto una soluzione. Nulla è, però, ancora definito e tutto può accadere. Al momento, in vantaggio sembra esserci Rocco Commisso. Attenzione, però, questo non vuol dire che il ricco uomo di origini calabresi è già con mezzo piede a Milano. Tutto può ancora accadere.

L’imprenditore italoamericano, il cui patrimonio personale è stimato sui 4,5 miliardi di dollari sembra seriamente intenzionato ad acquisire tutte le quote della società di via Aldo Rossi. Come riferito da Sky Sport, l’ingresso di Commisso non prevede, però, la permanenza in società del gruppo cinese mentre Yonghong Li vorrebbe tenere una quota se pur minima per continuare a coltivare il progetto Milan China. Nei prossimi giorni qualcosa potrebbe accadere e in caso di esito positivo, Mister Li incontrerebbe lo stesso Commisso a Wall Street per definire il passaggio di mano che metterebbe fuori causa anche il fondo Elliott.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *