Resta in contatto con Daily Milan

E’ stato strano non sentir parlare di partenza di Donnarumma per ben oltre un mese. “Eppur si muove” verrebbe da dire…

Troppo silenzio logora! E’ questo il caso di Gigio Donnarumma che a distanza di un anno non sembra esser più al centro delle attenzioni di mercato dei top club europei. Nel voler essere precisi, qualcuno ci ha provato ad inserirlo in qualche blitz anche se il risultato è stato, a dir poco, scadente. Non c’è bisogno di andare troppo indietro con le settimane. E’ fresca di pochi giorni fa la cena del presidente del PSG in quel di Milano. Tutti pronti allo scoop. Peccato che non c’erano i dirigenti del Milan né tanto meno Raiola.

Notizie inventate a parte, è fresca di giornata, invece, l’indiscrezione lanciata da Il Corriere dello Sport secondo la quale il Chelsea vedendosi sfuggire il sogno Alisson della Roma, sarebbe pronto a piombare proprio su Gigio Donnarumma. Attenzione, però, non si parla di trattativa in corso, ma di semplice interesse. Si attendono sviluppi qualora ce ne fossero.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia