Calciomercato

Milan, il calciomercato ti aspetta! Ecco il budget stanziato da Elliott

Scritto da  | 

Esclusi gli arrivi dei parametri zero, il Milan è ancora immobile sul mercato. Le ragioni sono ovvie. Con l’avvento di Elliott, però, le cose potrebbero presto cambiare.

Avere Elliott in sella al Milan non vuol dire fare un calciomercato di fasti e spese folli. Ci sono i parametri del Fair Play Finanziario da rispettare per evitare ulteriori sanzioni. C’è, però, la certezza che qualcosa inizierà a muoversi. I bene informati, comunque, dovrebbero sapere che ad oggi il calciomercato è stato pari a zero a causa della situazione societaria incerta. Però, dai, mettiamola così. Questi sono quei dettagli da aggiungere alla lista de ‘le cose da omettere’.

Senza andare oltre con la polemica, secondo indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, il fondo americano Elliott sarebbe pronto a stanziare una budget che si aggira tra i 35 e i 50 milioni di euro per il calciomercato. La restante somma dovrà essere recuperata da eventuali cessioni di calciatori. Da premettere che per cessioni non vuol dire che a salutare debbano essere per forza Donnarumma, Suso, Bonucci, Romagnoli etc… C’è sempre un discorso aperto per Kalinic, Bacca, Locatelli e Gustavo Gomez per fare alcuni nomi. Il tutto senza trascurare troppo anche la volontà di André Silva. Nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa in più.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *