Club

Milan, Bertolacci potrebbe restare in rossonero

Scritto da  | 

Sembrava destinato a lasciare il Milan subito. Destinazione Genoa. Le cose per Bertolacci, però, potrebbero essere completamente diverse da quelle che ci si immaginava.

Andrea Bertolacci e il Milan sembravano destinati ad una separazione definitiva. Sul centrocampista ancora il Genoa, pronto a riportarlo in rossoblu. Nelle ultime ore, invece, in pole sembrava esser balzato l’Everton con il giocatore pronto ad un’esperienza in Premier League. Le cose, tuttavia, sono in continua evoluzione e potrebbero cambiare nuovamente.

Come riferito da Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport 24, la partenza di Andrea Bertolacci non è più così scontata. Il ragazzo sta stupendo Rino Gattuso in questi primi giorni di preparazione. L’allenatore rossonero potrebbe optare per una sua permanenza, risolvendo in un sol colpo il problema del vice Kessie. Giusto precisare, comunque, che se Bertolacci dovesse rimanere al Milan si dovrebbe parlare anche del rinnovo del contratto in quanto quello attuale è in scadenza a giugno 2019.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *