Preparazione

#devilsinusa, Milan pronto a sfidare il Barcellona

Scritto da  | 

Mancano ormai poche ora al match Milan-Barcellona, ultima uscita statunitense per i rossoneri di Gattuso. I ragazzi sono pronti.

Oggi è il giorni di Milan-Barcellona. Nel frattempo alla vigilia della partita, la squadra ha svolto una doppia seduta in vista della sfida contro il Barcellona.

Nella mattinata, i rossoneri sono scesi sul campo della Stanford University e per Mister Gattuso è stato tempo di lavorare sui dettagli. Dopo una prima parte di riscaldamento, infatti, il tecnico si è soffermato sull’aspetto tattico con un 11 vs 11 a tutto campo per limare gli ultimi movimenti. In chiusura di seduta, spazio alle palle inattive, sia a favore che contro.

Nel pomeriggio (intorno alle 18), nello splendido scenario del Levi’s Stadium, la squadra è tornata in campo per l’allenamento di rifinitura. Riscaldamento rapido con il pallone, partitella con le mani e con i piedi, prima di dividere il gruppo in tre, con lavori differenti: punizioni, tiri in porta e sviluppo dell’azione volta alla finalizzazione. Volti sereni ma concentrati per i nostri ragazzi, quando ormai manca sempre meno alla chiusura di questa tournée americana. L’appuntamento ora è per sabato: alle 17.05(ora locale) sarà Milan-Barcellona.

Fonte: AC Milan

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *