Calciomercato

Milan-Locatelli: si riapre la trattativa con il Sassuolo! Può esserci la svolta

Scritto da  | 

Riaccesi i contatti per portare il centrocampista classe ’98 alla coorte di De Zerbi. Si parla di prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei rossoneri.

Messo sul mercato dalla passata proprietà. Confermato da quella attuale e poi nuovamente cedibile. Stiamo parlando di Manuel Locatelli che, nelle ultime ore, sembra essersi riavvicinato al Sassuolo. Il classe 1998 – talento del vivaio rossonero – non ha convinto Gattuso nella passata stagione e nelle partite di ICC 2018. Ecco che, allora, il suo futuro potrebbe presto essere lontano da Milanello. Sulle sue tracce – oramai da oltre un mese – c’è il Sassuolo che sarebbe pronto a chiudere l’operazione. I dettagli della trattativa parlano di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12/13 milioni. Inoltre ci sarebbe un contro-riscatto a favore del Milan. Le parti stanno lavorando per trovare un accordo ma – a meno di clamorosi colpi di scena – il giovane centrocampista potrebbe presto lasciare i rossoneri.

Stando a quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, è in corso in questi minuti a Casa Milan l’incontro tra Leonardo e Carnevali (ad del Sassuolo). L’obiettivo è sicuramente quello di trovare un accordo che metta d’accordo tutte le parti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *