Esclusive

Daily Milan Contest “Indovina Chi?” – C. Cortesi: «Milan meriti 8! Sogno Milinkovic-Savic. Contenta per la cessione di Kalinic»

Scritto da  | 

Nei giorni scorsi la redazione di Daily Milan ha voluto interagire con i propri lettori lanciando un contest: “Indovina Chi?”. Il personaggio da individuare era Marco “Dona” di Radio 105. Forniti tre indizi e una foto “sagomata” è partito il gioco che a dire il vero è durato ben pochi minuti. Il lestissimo lettore “vincitore” ha poi cavallerescamente ceduto il passo a quella che di fatto è l’ospite del giorno. Claudia Cortesi grandissima tifosa milanista, si è aggiudicata così l’intervista esclusiva, messa in palio per l’occasione.

Cosa ne pensi di questa nuova Dirigenza e del ritorno di Leonardo e Maldini? Che voto dai alla campagna acquisti del Milan ad oggi?

«Mi sembra che stiano lavorando bene, anche se a Leonardo e Maldini non ho perdonato alcune cose passate. Fino ad oggi il voto al loro lavoro è 8».

Quale giocatore vorresti vedere in rossonero e quale vorresti venisse ceduto?

«Milinkovic Savic è il sogno. Il giocatore che vorrei ceduto e per fortuna lo è già stato è Kalinic».

Reina-Donnarumma, come gestiresti i due portieri?

«Essendo madre di una figlia Donnarumma-dipendente posso dire che se Gigio rimane, un’altra possibilità gliela si può concedere. Contro il Barça si è comportato bene, anche se a me Reina piace moltissimo e me lo ha confermato contro il Manchester United. Quindi, opterei per Gigio in Campionato e Reina in Coppa. Attenzione però a Plizzari a mio avviso un talento da tener d’occhio».

Cosa ti piace di Daily Milan? Che voto dai al nostro giornale?

«Siete una testata giornalistica che ci tiene informati con tempestività. Il voto che vi do è 8».

Claudia Cortesi - Daily Milan

Claudia Cortesi – Daily Milan

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *