Calciomercato

Leonardo vuole chiudere per Bakayoko! A Madrid c’è “solo” Paolo Maldini

Scritto da  | 

Il dirigente rossonero continua a lavorare provando a chiudere per il centrocampista francese del Chelsea. Ora come ora, il trasferimento sembra essere solamente una formalità.

Non l’ha nascosto Leonardo: Tiemoué Bakayoko è un obiettivo molto concreto per il centrocampo rossonero. Con moltissime cessione che sono state chiuse – o si stanno definendo in queste ore – la necessità di operare in entrata è chiara e soprattutto in tempi piuttosto brevi. E’ per quest’ultimo motivo che – stando a quanto riportato da Sky Sport – il direttore dell’Area Tecnico-Sportivo Leonardo è rimasto a Milano. Per Madrid, con la squadra, è partito “solamente” Paolo Maldini. L’obiettivo del brasiliano è quello di chiudere con il Chelsea per il centrocampista francese di origini ivoriane.

Per la fumata bianca potrebbe essere davvero questione di ore, considerando che fra poco più di una settimana esatta il calciomercato finirà. Il tempo stringe, ma per Bakayoko sembra oramai tutto una pura formalità, considerando anche che Sarri lo ha escluso anche dalla panchina nella prima di Premier League iniziata alle ore 16. Per quanto riguarda la formula, l’idea è rimasta quella iniziale: 5 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *