Preparazione

Squadra che vince non si cambia: Gattuso sceglie Rodriguez e Musacchio

Scritto da  | 

Il Milan scenderà in campo – questa sera alle 20:30 – alla Sardegna Arena con gli stessi 11 schierati contro la Roma. Mancherà però il match winner Patrick Cutrone.

Il quarto turno di Serie A è stato aperto ieri con la clamorosa sconfitta dell’Inter, a San Siro, contro il Parma. A seguire il Napoli si è imposto di misura sulla Fiorentina, mentre la Sampdoria non ha lasciato scampo al Frosinone (5-0). Nella giornata di oggi andrà avanti un turno che verrà chiuso lunedì con SPAL-Atalanta. Nel frattempo nel posticipo di domenica alle 20:30, il Milan sarà ospite del Cagliari. Una sfida a cui i rossoneri arrivano senza l’infortunato Patrick Cutrone (escludendo i lungo degenti Conti e Strinic). Mister Gattuso è intenzionato a riproporre gli stessi 11 che – circa due settimane fa – hanno iniziato il match di San Siro contro la Roma. Gli unici due ballottaggi riguardavano la difesa.  Ricardo Rodriguez e Mateo Musacchio saranno titolari, con – rispettivamente – Laxalt e Caldara verso la panchina ma pronti a subentrare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita, Sau; Pavoletti.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *