Giovanili

Il Milan Primavera sbatte contro la Roma: sconfitta anche alla seconda giornata

Scritto da  | 

Va male la prima partita allo stadio Ossola di Varese: 7-1 per i giallorossi.

L’esordio allo stadio Ossola di Varese è molto negativo per il Milan Primavera, che nella seconda giornata di campionato ha subito un pesante ko contro la Roma. La partita è finita 7-1 in favore dei giallorossi, i quali hanno indirizzato la gara già nel primo tempo. Dopo il vantaggio di Pezzella su rigore, al 22′, i ragazzi di Mister Lupi hanno pagato la botta del gol preso e soprattutto hanno perso le misure, concedendo grandi spazi agli ospiti. Davanti alla porta di Soncin si sono presentati troppo spesso gli attaccanti avversari, soprattutto Cangiano (tripletta) e Bucri (doppietta). Nella ripresa i cambi rossoneri hanno portato qualche modifica anche se non c’è stata una vera reazione: per Bellanova la soddisfazione personale di aver segnato una rete. Milan Primavera che poteva e doveva fare meglio: una giornata da dimenticare in fretta per trovare la forza di reagire nella trasferta contro la Juve di venerdì 28 alle 19.00.

IL TABELLINO

MILAN-ROMA 1-7

MILAN (4-3-3): Soncin; Bellanova, Ruggeri, Culotta, Basani (1’st Frigerio); Torrasi (29’st Mionic), Brambilla, Sala; Haidara (1’st Capanni), Tonin (14’st Vigolo), Maldini (1’st Colombo). A disposizione: Zanellato; Martimbianco, Olzer, Sanchez. Allenatore: Alessandro Lupi.

ROMA: Greco (38′ Cardinali); Bouah, Semerarom, Bianda, Cargnelutti (22’st Trasciani), Pezzella, D’Orazio, Greco (41’st Simonetti), Bucri (22’st Besuijen), Riccardi (41’st Calafiori), Cangiano. A disposizione: Bamba, Buso, Marcucci, Nigro, Santese, Silipo. Allenatore: Alberto De Rossi.

ARBITRO: Luca Zufferli di Udine.
GOL: 22′ Pezzella (R) su rigore, 23′, 39′ e 7’st Cangiano (R), 33′ e 48′ Bucri (R), 35’st Bellanova (M).
AMMONITI: 34′ Cargnelutti (R).

Fonte: acmilan.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *