Connect with us

Club

Prima l’Empoli poi il Sassuolo! Milan atteso da una doppia trasferta

Pubblicato

il

Il tempo di metabolizzare il pareggio con l’Atalanta non c’è. Il Milan deve pensare subito ai prossimi impegni in campionato e provare a fare bottino pieno.

La nuova settimana sarà simile a quella appena passata, con il doppio impegno il giovedì e la domenica, ma stavolta i rossoneri resteranno sempre in Italia per affrontare il primo turno infrasettimanale contro l’Empoli e la settima giornata di Serie A contro il Sassuolo. Avversari e campi difficili: serviranno grandi prestazioni e sforzi in più per vincere.

Lunedì la squadra tornerà ad allenarsi a Milanello alle 11.00, mentre martedì alle 16.00. Mercoledì, alla vigilia, rifinitura in programma a mezzogiorno, poi la conferenza di Rino Gattuso e la partenza per la Toscana. Alle 21.00 di giovedì 27, allo stadio Castellani, si giocherà Empoli-Milan.

La ripresa dei lavori avverrà il giorno successivo. Da venerdì alle 11.00, infatti, il Diavolo inizierà a concentrarsi solo sulla partita di Reggio Emilia. Sabato la sessione che porterà ai convocati prenderà il via alle 12.00; seguiranno le parole del Mister alla stampa e il viaggio. Alle 20.30 di domenica 30, al Mapei Stadium, andrà in scena Sassuolo-Milan.

Fonte: Ac Milan

Continua a leggere
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia