Resta in contatto con Daily Milan

Il tempo di metabolizzare il pareggio con l’Atalanta non c’è. Il Milan deve pensare subito ai prossimi impegni in campionato e provare a fare bottino pieno.

La nuova settimana sarà simile a quella appena passata, con il doppio impegno il giovedì e la domenica, ma stavolta i rossoneri resteranno sempre in Italia per affrontare il primo turno infrasettimanale contro l’Empoli e la settima giornata di Serie A contro il Sassuolo. Avversari e campi difficili: serviranno grandi prestazioni e sforzi in più per vincere.

Lunedì la squadra tornerà ad allenarsi a Milanello alle 11.00, mentre martedì alle 16.00. Mercoledì, alla vigilia, rifinitura in programma a mezzogiorno, poi la conferenza di Rino Gattuso e la partenza per la Toscana. Alle 21.00 di giovedì 27, allo stadio Castellani, si giocherà Empoli-Milan.

La ripresa dei lavori avverrà il giorno successivo. Da venerdì alle 11.00, infatti, il Diavolo inizierà a concentrarsi solo sulla partita di Reggio Emilia. Sabato la sessione che porterà ai convocati prenderà il via alle 12.00; seguiranno le parole del Mister alla stampa e il viaggio. Alle 20.30 di domenica 30, al Mapei Stadium, andrà in scena Sassuolo-Milan.

Fonte: Ac Milan

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia