Edicola

Savicevic: «Il Milan gioca meglio ma il derby non sai mai chi lo vincerà»

Scritto da  | 

Cresce per tutti l’ansia-derby. A Milano è l’argomento principale di discussione. Naturalmente non vengono esulati da dichiarazioni, pareri e pronostici anche molti grandi ex protagonisti del derby della Madonina.

C’è sempre più fermento a Milano, in attesa del prossimo 21 ottobrre. Data in cui andrà in scena Inter-Milan, un derby che ha da sempre un fascino particolare ma che, quest’anno, potrebbe rivelarsi fondamentale per il proseguimento della stagione sia di una che dell’altra squadra. Speranza di vittoria mescolata al timore di perdere, è l’aria che si respira da entrambi i lati del naviglio.  Questo che sta per arrivare, sembrerebbe uno dei derby più equilibrati di sempre. Anche nelle varie dichiarazioni di grandi ex, che il derby lo hanno giocato e magari anche deciso, c’è molta incertezza. Nessuno si sbilancia particolarmente. Anche perchè ormai è noto: i derby sono sempre i derby e nessuno, per quanto forte sia, parte favorito.

E’ della stessa idea un grande ex rossonero. Il “Genio”, Dejan Savicevic, che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, pur elogiando maggiormente il gioco del Milan, non si sbilancia sul risultato finale: «Il Milan arriva bene a questa partita, ed è più in forma dell’Inter, ma ciò non vuol dire nulla. Sono incontri particolari e non si sa mai chi vincerà. Sinceramente il Milan gioca molto meglio rispetto all’Inter, nelle ultime partite i nerazzurri non mi sono piaciuti molto».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *