Edicola

Bonucci: «Derby? preferisco il Milan»

Scritto da  | 

Dopo tante dichiaraazioni non proprio “carine” e con poca riconoscenza nei confronti del Milan, da quando è tronato alla Juventus, per la prima volta, Bonucci, prova a tendere la mano ai rossoneri.

Intervenuto in conferenza stampa, Leonardo Bonucci, ha affrontato diversi argomenti rispondendo alle domande dei giornalisti in sala. Nazionale, la partita contro la Polonia ma anche di Giampiero Ventura, Juventus e il derby della Madonnina. Questi i maggiori argomenti affrontati dal numero 19 azzurro. Conferenza che, differentemente dalle dichiarzioni rilasciate nelle scorse settimane, vuole, probabilmente, avere anche dei toni di distensione, in qualche modo, con il suo ex ambiente, quello rossonero: «Spero di vedere una grande partita, ma preferisco il Milan. Ho lasciato bravi ragazzi e un grande allenatore».

Questa la risposta di Bonucci a chi gli chiedeva un parere sul prossimo derby tra Inter e Milan. Per una volta l’ex capitano rossonero, dimentica la rabbia che gli ha fatto scegliere il Milan e ricorda la bontà dell’ambiente che per un anno lo ha idolatrato.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *