Nazionale

Nazionali, Suso trascina la Spagna! Pari per la Turchia

Scritto da  | 

Due assist e una traversa per Jesus. Pareggia la Turchia di Calhanoglu, perde l’U21 di Calabria.

È stato Suso il grande protagonista tra i nazionali rossoneri in campo nella serata di giovedì. Titolare fino all’81’ nell’amichevole contro il Galles a Cardiff, lo spagnolo ha fatto la differenza nella larga vittoria per 4-1 della Roja. Due assist su calcio piazzato, grandi giocate, accelerazioni e cross, azioni offensive e una prestazione di ottima qualità. Jesus ha servito a Ramos il pallone del provvisorio 2-0 (una precisa punizione a centro area) e a Bartra la palla del provvisorio 4-0 (un corner tagliato sul primo palo). Clamorosa, poi, la traversa colpita nel secondo tempo dopo un bellissimo tiro.

Calhanoglu, invece, ha collezionato tutti i 90′ di Turchia-Bosnia. Nell’amichevole casalinga a Rize, Hakan ha preso parte all’intera e combattuta partita, terminata 0-0 senza reti né grandi emozioni. Stesso minutaggio completo anche per Calabria in U21, battuta nel finale dal Belgio (0-1) alla Dacia Arena di Udine. Una prova di corsa e sostanza per Davide, ma l’Italia è stata sfortunata perdendo solo di misura.
Infine, Plizzari è rimasto in panchina in Inghilterra-Italia U20 (2-1), gara valida per il Torneo 8 Nazioni. Azzurrini ko, quindi, dopo il successo all’esordio contro la Polonia.

Fonte: Ac Milan

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *