Resta in contatto con Daily Milan

Il centrocampista argentino ha più volte espresso la sua volontà a proseguire la sua avventura in rossonero. Sono iniziati i contatti per definire l’accordo.

Tra i giocatori più criticati di questo Milan c’è sicuramente Lucas Biglia. Nonostante ciò, l’argentino è tra gli imprescindibile di Mister Gattuso grazie all’immenso equilibrio che riesce a garantire in mezzo al campo. Possiamo tranquillamente: tra i titolarissimi c’è sicuramente lui. Il centrocampista, nelle recenti interviste, ha più volte ribadito la sua volontà a rimanere nel Milan, ringraziando la società per la fiducia. Ecco che – stando a quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport – la società di via Aldo Rossi avrebbe iniziato i primi contatti con l’entourage del giocatore per accordarsi sul rinnovo. Considerando che il contratto scadrà il 30 giugno 2020, la possibilità più concreta è spostare questa scadenza al 2022. Lucas Biglia, a quel punto, avrà compiuto i 36 anni.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia