Resta in contatto con Daily Milan

Il Bejing Guoan prova l’assalto al centrocampista ivoriano che, al momento, non sembra prendere in considerazione un eventuale trasferimento.

Un’indiscrezione che oramai circola da qualche giorno confermata anche dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Bejing Guoan – squadra della Serie A Cinese – sta preparando l’assalto a Frank Kessié. Per il giocatore . sul quale c’è anche il PSG – sarebbe pronto un contratto di 5 anni a 14 milioni a stagione. Il tentativo verrà fatto già nella sessione invernale con, al momento, poche possibilità di esito positivo. Il centrocampista non ha alcuna intenzione di muoversi dal Milan, né tantomeno approdare in un campionato nettamente inferiore (paragonabile alla nostra Serie D, senza offesa al campionato dilettantistico). Dall’altra parte, il Milan non ha ancora fatto alcuna valutazione del giocatore e non sembra nemmeno interessata a prendere in considerazione un’offerta. Insomma, i cinese possono provarci quanto vogliono ma…

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia