Stadio News

Spalletti: «Abbiamo giocato meglio del Milan»

Scritto da  | 

L’Inter di Spalletti si porta a casa il derby e vola al terzo posto.

Quando la partita sembrava stesse volgendo al termine con uno 0-0, Mauro Icardi – complice un’incertezza di Musacchio e Donnarumma – ha regalato i 3 punti all’Inter. Al termine del derby, Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport ha detto: «Lo sviluppo voleva un’altra conclusione, che si facesse gol prima, la vittoria la prendiamo lo stesso. Ha vinto la squadre che se lo è meritato, ha giocato dall’inizio alla fine nella loro metà campo, gli vanno fatto i complimenti perché ha giocato meglio dell’altra squadra».

Sull’ambiente: «Sono venuto qui per tentare di riorganizzare il futuro dell’Inter, mi è piaciuto Icardi che ha detto che va ricercata la continuità. Siamo stati scelti per fare questo. Dobbiamo far vedere che abbiamo scelto bene».

Sul pressing prodotto: «Era un compito non facile, quando si decide di pressare di continuo la linea di difesa deve stare attenta. Lo abbiamo fatto in maniera perfetta, li abbiamo costretti a perdere palla senza riuscire a fare il palleggio di cui ha parlato Gattuso».

Sulle condizioni di Nainggolan: «E’ troncato, bisogna portarlo all’ospedale e capire».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *