Resta in contatto con Daily Milan

Franck Kessie è un giocatore importantissimo per il Milan. In questi giorni, però, è stato al centro di voci di mercato.

Dato quasi come sicuro partente (da qualcuno), i tifosi del Milan si interrogano sul futuro di Franck Kessie. Intercettato dalla redazione di Calciomercato.com. George Atangana ha chiarito la questione affermando: «Ho letto in giro di possibili ripicche tra Leonardo e Gattuso, con Kessié al centro dell’eventuale diatriba, ma non sono a conoscenza di simili dinamiche e ad essere sincero non mi sembra neanche una cosa possibile. Ho parlato con la società, ho instaurato con loro un buon rapporto e sono certo che se la volontà del Milan fosse quella di cedere Kessié, sarei il primo a saperlo. Al contrario, da recenti dialoghi con loro, ho appreso che Franck è tra gli intoccabili del Milan. Offerte dalla Cina?  Come è normale che sia per un calciatore che ha sempre avuto mercato. Tuttavia trovo prematuro parlarne in questo momento. Adesso abbiamo come unico obiettivo quello di fare bene con la maglia del Milan. Rinnovo? Ne sto parlando con la dirigenza, ogni cosa ha un suo tempo».

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia