Connect with us

Edicola

Reina: «Assoluta fiducia in Gattuso»

Pubblicato

il

C’è sconforto e rammarico dopo Milan-Real Betis ma i rossoneri devono risollevarsi.

Pepe Reina suona la carica dopo la sconfitta subita dai rossoneri contro il Real Betis. Il Milan non può abbattersi, deve rialzarsi. Tutti devono rialzarsi e proprio l’ex portiere del Napoli conferma la più totale fiducia del gruppo nei confronti del proprio allenatore. Ecco le sue parole per Sky Sport 24: «Questo è il nostro mestiere, a volte si sbaglia. Bisogna rialzarsi e imparare dagli errori. Il Betis palleggia molto bene, a volte ti viene nervosismo, bisogna leggere meglio le situazioni e avere l’umiltà di saper soffrire e tenere botta. Complimenti a loro perché sono stati una buona squadra, noi dobbiamo riguardare la partita e cercare di imparare».

Sullo spogliatoio: «Non bisogna cercare colpevoli, bisogna essere freddi e domani si rivede la partita, si impara, si cerca di costruire e migliorare. C’è assoluta fiducia in Gattuso. Ora più di prima. Questa squadra può far bene, non tutto è buio, bisogna stare calmi, fare delle valutazioni è sbagliato».

Continua a leggere
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia