Stadio News

Gattuso: «Non è stato facile, ora testa alla sfida contro il Genoa. Grazie al pubblico che ci ha sostenuto»

Scritto da  | 

Le dichiarazioni del Mister ai microfoni di Milan TV.

Una vittoria che permettere di respirare a tutto l’ambiente. Mister Gattuso ha portato a casa i 3 punti con un coraggioso cambio di modulo che ha permesso di sfruttare contemporaneamente Higuain e Cutrone. Ecco le parole del tecnico rossonero ai microfoni di Milan TV nel post partita.

Sul match: «Abbiamo battuto una squadra allenata da un maestro, che ci ha messo in difficoltà. Ho visto cose positive, come il carattere e l’impegno. Non è stato facile andare sotto, ringrazio tutti i ragazzi».

Sul modulo: «È riduttivo parlare solo del modulo. Abbiamo ancora molto su cui migliorare, sia in fase difensiva che in fase d’attacco, però oggi ci sta tutto perché di fronte avevamo un avversario molto forte. Siamo ancora vivi e con grande spinta caratteriale. Questo è sicuramente un buon segnale, ma ora la testa deve già essere proiettata su mercoledì, è una gara fondamentale».

Su Suso: «Non amo parlare dei singoli, io ringrazio tutti i ragazzi per tutto quello che fanno per me. Dobbiamo essere più stabili, però va detto anche che siamo stati capaci di fare 3 gol alla Samp che in tutto il campionato ne aveva presi 4».

Il momento: «Ci vogliono altre sette prestazioni così per parlare di svolta. Dobbiamo credere in quello che facciamo, come stiamo facendo, stare sereni. Ringrazio il pubblico che non ha fischiato, anzi, ci hanno sempre sostenuto».

Fonte: acmilan.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *