Connect with us

Preparazione

Verso Milan-Sampdoria: Kessié recupera ma Laxalt insidia Bonaventura

Pubblicato

il

Poche ore alla sfida di San Siro. I rossoneri cercano il riscatto contro la miglior difesa del campionato.

Una sfida molto complicata per i ragazzi di Gattuso. Dopo le due prestazioni horror – sarà il periodo con Halloween alle porte – contro Inter e Real Betis, il Milan cerca il riscatto in Serie A contro la Sampdoria. I blucerchiati stanno attraversando un buonissimo periodo di forma, forti anche di una difesa impenetrabile: 4 goal subiti e miglior difesa del campionato. Per scardinare la retroguardia della Doria, Gattuso rivoluzionerà la sua squadra affidandosi al 4-4-2 con l’inserimento di Cutrone accanto a Higuain. Un grande dubbio di formazione riguarda il centrocampo: con Kessié pienamente recuperato, Jack Bonaventura e Diego Laxalt si giocano una maglia per il ruolo di esterno sinistro. L’uruguayano è al momento favorito con il 5 verso la panchina e pronto a subentrare a partita in corso.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Sampdoria.

Milan (4-4-2): Donnarumma G.; Rodriguez, Romagnoli, Musacchio, Calabria; Laxalt, Kessié, Biglia, Suso; Cutrone, Higuain.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

Continua a leggere
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia