Connect with us

Calciomercato

È il giorno di Piatek

Pubblicato

il

Il miglior momento per vendere Krzysztof Piatek (polacco, classe ’95) è adesso. Il Genoa non vuole temporeggiare, sa benissimo che le settimane d’oro sono queste e che il rischio di perdere il suo attaccante di punta a cifre più basse in estate c’è, eccome. La trattativa tra i due club entrerà nel vivo nelle prossime ore. Oggi è il primo giorno decisivo.

Tra Milan e Genoa i rapporti sono sempre stati eccellenti fin dai tempi di Galliani ma questa è un’altra storia, oltre che un’altra epoca anche se sono passati in verità solo poche stagioni e per questo il grifone non farà sconti. La richiesta, di base, è 40 milioni di euro più 5 di bonus legati alle prestazioni in rossonero, cessione a titolo definitivo o al massimo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Non male per un giocatore pagato lo scorso 8 giugno appena 4 milioni.

Tra Milan e Piatek l’accordo è praticamente nero su bianco. All’attaccante, che oggi in Liguria guadagna 500 mila euro a stagione più 100 mila euro di bonus, la società di Via Aldo Rosso ha garantito 2 milioni di euro annui e una durata contrattuale da campione: rossonero per cinque stagioni.

Continua a leggere
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia