Resta in contatto con Daily Milan

Preparazione

Milan, che derby! Stadio “infuocato” e nel pre partita lo show di Ghali

Pubblicato

il

Ventitrè convocati dopo la rifinitura di questo pomeriggio. Dalla lista di Milanello Gattuso non esclude nessuno: i fratelli Antonio e Gigio Donnarumma con Reina tra i pali, Abate, Calabria, Caldara, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli e Zapata (al rientro dopo quasi due mesi) per il reparto difensivo, Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie e Paquetá a centrocampo, Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek e Suso gli attaccanti. Il Milan lascerà domani Carnago nel tardo pomeriggio direzione San Siro per tuffarsi dentro l’onda rossonera dei 75.000. Anzi, il fuoco.

Domani è già storia. Sarà uno stadio “infuocato”, in linea con lo slogan che accompagna la sfida, “JOIN THE FLAME”, unisciti alla fiamma. Fuori e dentro il Meazza si respirerà il derby come mai successo in passato. Record assoluto di incassi, sopra i 5,7 milioni di euro. Sold out sugli spalti. Tutto il perimetro esterno dello stadio sarà oggetto di una videoproiezione con oltre 170 corpi illuminanti che proietteranno fasci di luce a ricreare l’effetto del fuoco. Nell’intervallo scenderanno sul rettangolo verde alcuni protagonisti degli ultimi storici successi rossoneri in Italia, in Europa e nel mondo tra cui Dida, Ambrosini, Inzaghi e Nesta; insieme al Presidente Paolo Scaroni e all’Amministratore Delegato Ivan Gazidis presenteranno le speciali maglie con cui la formazione del Milan Glorie giocherà a Liverpool il prossimo 23 marzo.

Prima della partita invece il pubblico del Meazza assisterà all’esibizione del rapper Ghali, tifoso rossonero da sempre, che lancerà il nuovo singolo “I love you”. Tutto esaurito anche in tribuna stampa, 200 i Paesi collegati. Il mondo attende il derby di Milano. Cancelli aperti dalle ore 18.30.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia