Resta in contatto con Daily Milan

Stadio

Lite con Bakayoko, Gattuso: «Ci sta un “vaffa”, poi però a quattrocchi vediamo…»

Avatar

Pubblicato

il

Gattuso tira un sospiro di sollievo e si gode la serata. Per il tecnico calabrese è stata una settimana da incubo: «Vittoria importante, siamo là a tre punti dalla Champions. Sapevamo che avremmo sofferto, i giocatori ce l’avevano con me per i cinque giorni di ritiro e io ho detto loro di tirare fuori questa rabbia in campo. Complimenti ad Abate che non giocava da parecchio».

La vittoria con il Bologna però lascia un po’ l’amaro in bocca per l’ennesima scenata che va a ledere l’immagine del Club. Anche questa volta c’entra Bakayoko (LEGGI QUI): «Gli avevo detto di scaldarsi, lui aveva bisogno di più tempo e allora ho messo Mauri. Anche io ho mandato a quel paese parecchi allenatori, ma poi finiva là. In questo momento la cosa più importante è il Milan, non queste cose. Non bisogna mancare di rispetto alla maglia e al gruppo, più che a Gattuso. Ci sta un “vaffa”, poi però quando siamo a quattrocchi in una stanzina vediamo… La voglio chiudere qua, ne parleremo nello spogliatoio nella mia lingua, che qui in tv e con i giornalisti non posso usare: sono affari nostri».

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia