Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Colpo di scena: Inzaghi rinnova con la Lazio, Milan su Giampaolo

Pubblicato

il

A sorpresa, Simone Inzaghi si defila dalla corsa alla panchina del Milan. E il Milan, che sul tecnico della Lazio aveva puntato tutte le fiches, non può far altro che virare sul secondo nome scritto sulla lista, Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria.

Nel pomeriggio di ieri Simone Inzaghi ha incontrato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto. Decisivo nella trattativa di riavvicinamento è stato il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare. A Inzaghi è stata garantita la continuità del progetto già avviato quest’anno (e arricchito dalla conquista della Coppa Italia) mirato, la prossima stagione, al raggiungimento della qualificazione in Champions League. Domani Inzaghi, che si allontana così definitivamente dall’orbita Milan, firmerà il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2021 con un sostanziale adeguamento dell’ingaggio. A Roma percepirà 2 milioni di euro netti a stagione.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia