Resta in contatto con Daily Milan

News

Grana André Silva, cosa fare col portoghese?

Pubblicato

il

Al Milan è passato senza lasciare segni (2 gol), se non quello nelle casse del Club che segna oggi -38 milioni di euro, quanto costò il suo cartellino nell’estate del 2017 per strapparlo al Porto. Ora André Silva, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Siviglia, nella Liga, rientrerà alla base. Dopo una stagione di alti e bassi (27 presenze e appena 9 reti, poche per un attaccante con il suo pedigree) Club andaluso infatti ha deciso di non riscattarlo.

Marco Giampaolo, ormai a un passo dal sedersi sulla panchina del Milan, avrà voce in capitolo su ogni membro della rosa, anche quindi sulla scelta legata al portoghese. Quale futuro per lui? Se non rientrerà nel progetto del nuovo Milan, la Società non avrà altra soluzione davanti a sé se non quella di provare a piazzarlo sul mercato. Con un problema non da poco: per evitare minusvalenze, Paolo Maldini e i suoi fidi collaboratori dovranno cederlo per una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro.

Il Wolverhampton non ha nascosto il proprio interesse, Marsiglia e Fenerbahçe scrutano dalla finestra in attesa di novità. E c’è una quarta voce che stuzzica, e non poco, il palato degli uomini mercato di Via Aldo Rossi: uno scambio con la Roma per Schick, pupillo proprio di Giampaolo che lo ha già allenato alla Samp.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia