Resta in contatto con Daily Milan

Club

Boban a un passo e si lavora per affiancargli una figura. Decisa la data del raduno

Pubblicato

il

Dopo il “si” di Maldini e il quasi certo ritorno nel mondo Milan di Boban, che prenderà le vesti di una sorta di amministratore delegato, la società di via Aldo Rossi sta lavorando per affiancare a zorro un vero e proprio direttore sportivo.

Il Milan ha individuato la sua prima scelta in Igli Tare. L’albanese, ad oggi attuale direttore sportivo della Lazio è molto corteggiato dal Milan, che lo considera l’uomo perfetto per completare il puzzle. La possibile alternativa è Manuel Rui Costa, ex conoscenza del nostro calcio. Manuel ad oggi è sotto contratto con il Benfica, dunque, non sarà facile portarlo nella Milano rossonera. Sotto osservazione anche  Osti e Bigon, che però non sarebbero le prime scelte del fondo Elliot.

Intanto è stata decisa la data del prossimo raduno, i rossoneri si ritroveranno a Milanello il prossimo 8 Luglio, per preparare al meglio la prossima stagione, fondamentale per tutto l’ambiente Milan.

Copyright © Daily Milan 2019 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Responsabile: Luca Rosia